Prestito per viaggi e vacanze da Findomestic

Tempo di viaggi e di vacanze. Per permettere il compimento di questo desiderio da parte della propria clientela, Findomestic ha predisposto al suo interno un finanziamento personale che nasce proprio con l’intenzione di poter consentire all’utenza di non rinunciare alle vacanze estive o invernali meritate.

Il finanziamento è disponibile attraverso l’applicazione delle stesse condizioni economiche che regolano gli altri prestiti disponibili nella linea di Findomestic, che possiede prodotti di credito adatti a soddisfare praticamente qualsiasi esigenza della propria clientela rappresentata da single privati e famiglie.

Pertanto, anche questo prestito personale sarà concesso senza l’applicazione di alcuna spesa: non sono infatti comprese tra le condizioni di onerosità né le imposte di bollo, né le imposte sostitutive, né le spese per le comunicazioni periodiche inviate a domicilio del cliente, né le commissioni di istruttoria, di incasso e gestione rata.

Per quanto riguarda l’importo finanziabile, Findomestic può intervenire fino a un massimo di 10 mila euro, da restituire in non più di 48 rate: il cliente potrà comunque scegliere la combinazione importo richiesto / durata di maggiore preferenza, in compatibilità con la propria capacità di rimborso del capitale.

L’erogazione dell’importo richiesto avverrà in un’unica soluzione attraverso bonifico sul conto corrente bancario del cliente o assegno inviato a domicilio con assicurata. La restituzione del capitale avverrà invece mediante addebito diretto sul proprio conto corrente, o pagamento con bollettino postale.