Prestito a tasso decrescente da Compass

Il prestito Compass Bonus è un finanziamento personale che permette a tutta la clientela dell’istituto finanziario di poter ottenere in tempi rapidi fino a 30 mila euro, da rimborsare in rate mensili che diverranno via via più convenienti, grazie alla presenza di un tasso di interesse che diminuirà nel corso degli anni.

Il prestito prevede infatti l’applicazione di un tasso di interesse fisso e predeterminato, che anno dopo anno diminuirà rendendo il rimborso del capitale preso in prestito sempre più agevole, e permettendo così al cliente di Compass di poter definire una seconda parte del piano di ammortamento sicuramente più comoda della prima.

Il finanziamento è destinato a tutta la clientela residente in Italia, di età compresa tra i 18 e i 72 anni. L’erogazione avverrà in pochi giorni dalla presentazione di tutta la documentazione necessaria, con accredito tramite bonifico bancario, o in alternativa con la spedizione di un assegno al proprio domicilio.

Il rimborso seguirà una periodicità mensile nel pagamento delle rate, che avverrà o attraverso addebito automatico sul conto corrente bancario intestato al cliente Compass, oppure tramite pagamento dei bollettini Compass negli uffici postali o in tutti i punti vendita di Lottomatica Servizi.

Infine, ricordiamo che il finanziamento è accompagnabile con una serie di speciali assicurazioni facoltative che permetteranno al cliente di potersi mettere al riparo dalle conseguenze negative che potrebbero scaturire in caso di infortunio, di malattia, o altri imprevisto impedimento.