Prestito ristrutturazione casa dalla CR Savona

Il prestito per ristrutturazione casa, disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Savona, è un finanziamento personale che l’istituto di credito rivolge alla clientela che desidera poter effettuare operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, o migliorie in genere, con pagamento rateizzato nel tempo.

Il finanziamento è in grado di supportare tutte le transazioni di ristrutturazione per importi compresi tra i 1.000 e i 75.000 euro, con durate del piano di ammortamento che oscilleranno tra un minimo di 6 mesi a un massimo di 10 anni (il limite è proporzionale all’importo del prestito richiesto alla Cassa di Risparmio di Savona).

Per quanto concerne le condizioni di onerosità, queste saranno principalmente influenzate dalla tipologia di tasso di interesse prescelto, da applicare al capitale oggetto di finanziamento. Le due opzioni a disposizione del cliente della Cassa di Risparmio saranno quelle tradizionali (tasso fisso o tasso variabile).

Secondo quanto affermato dall’istituto di credito, sarà inoltre possibile poter ottenere la somma desiderata in breve tempo, di norma entro 48 ore dalla richiesta e dalla consegna della documentazione completa (quella personale e quella reddituale, come le buste paga o la dichiarazione dei redditi).

Infine, ricordiamo che per quanto concerne i profili assicurativi, il finanziamento è accompagnabile con una serie di coperture di tutela che sono racchiuse all’interno del prodotto Carige Domani Prestito, con una gamma di protezioni contro gli incidenti, le malattie, la perdita del lavoro e altre fattispecie negative.