Prestito Presto da Banca Nuova

Il prestito “Presto” della Banca Nuova è un finanziamento personale che consente alla clientela dell’istituto di credito di poter ottenere un prestito utile per poter realizzare tutti i propri progetti, rimborsando il capitale concesso – maggiorato di una quota interessi per singola rata – all’interno di un programma di rimborso capace di estendersi nel medio e nel lungo periodo, compatibile alle capacità monetarie del cliente.
prestito bancanuova

Banca Nuova sostiene inoltre di poter erogare la somma desiderata dal proprio cliente in tempi molto rapidi, pari a pochi minuti dopo ottenuta l’approvazione del finanziamento, e consentendo così al proprio cliente di poter soddisfare le spese di riferimento familiare in pochissimi giorni dall’emersione delle necessità finanziarie.

L’importo richiedibile non potrà comunque eccedere i 60 mila euro: una somma che comunque riteniamo essere in grado di poter soddisfare la maggioranza delle esigenze di spesa personali o familiari della clientela di Banca Nuova, come ad esempio l’acquisto di un’autovettura nuova o usata, o ancora per ristrutturare la propria abitazione.

Minima è la documentazione da produrre: all’interno dei documenti richiesti vi è infatti la carta di identità in corso di validità, un codice fiscale, e la documentazione comprovante il reddito, come ad esempio le ultime buste paghe, il CUD, il 730, e così via.

Diverse, infine, le combinazioni di durata, che consentiranno al cliente di poter modellare il proprio piano di ammortamento sulla base dell’effettiva capacità di accumulo e di indebitamento. Sono ammesse inoltre operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, nelle modalità e nei termini stabiliti dalle condizioni contrattuali del finanziamento sottoscritto con Banca Nuova.