Prestito piccolo immobiliare da Findomestic

Il prestito Piccolo Immobiliare, di Findomestic, è un finanziamento personale che l’istituto di credito concede alla propria clientela per permettere alla stessa di ottenere una somma di denaro utile – insieme alle risorse proprie – per acquistare la prima casa, o per acquistare piccoli immobili di natura non abitativa.

Il prestito potrà concorrere fino al 100% del proprio progetto immobiliare, permettendo così alla clientela Findomestic di poter concludere gli investimenti immobiliari, sia per quanto concerne la prima casa, che per quanto concerne la seconda casa al mare o in montagna, o ancora mini appartamenti o garage.

Possono avere accesso al finanziamento tutti i cittadini di età compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 75 anni, residenti in Italia, e in possesso di un adeguato reddito, dimostrabile mediante la presentazione di documentazione quale le ultime buste paga, la dichiarazione dei redditi, e così via.

L’erogazione dell’importo richiesto, fino a un massimo di 60 mila euro, avverrà in breve tempo mediante bonifico sul proprio conto corrente bancario, o con spedizione di un assegno, direttamente al domicilio del cliente Findomestic richiedente il prestito, attraverso l’utilizzo di una più sicura assicurata.

Il rimborso del capitale, maggiorato di quote interessi certe e predeterminate (grazie all’applicazione di un tasso di interesse fisso) avverrà invece mediante addebito diretto sul proprio conto corrente bancario, con periodicità mensile, oppure con pagamento di bollettini in qualsiasi ufficio postale.