Prestito personale dal gruppo Tecnocasa

Il gruppo Tecnocasa, attraverso la propria finanziaria Kiron, permette alla clientela di poter ottenere finanziamenti immobiliari ipotecari, prestiti personali, crediti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione, prestiti vitalizi, e tanto altro ancora.

Il prestito personale di cui oggi parliamo è un tradizionale finanziamento non finalizzato che la finanziaria offre a tutta la clientela che desideri poter ottenere in tempi rapidi una linea di credito da destinare al compimento di spese familiari, restituendo il capitale ottenuto nell’arco di un medio lungo periodo, in compatibilità con la propria disponibilità reddituale.

Il finanziamento sarà in grado di supportare operazioni di spesa comprese entro un massimo di 50 mila euro: un importo che sarà senza dubbio sufficiente per esaudire la maggior parte dei desideri della clientela Tecnocasa, e che sarà spendibile senza la necessità di dover giustificare la spesa con preventivi o altra documentazione attestante l’onere da affrontare.

Il piano di ammortamento sottoscrivibile con Kiron dovrà essere invece compreso tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 84 mesi. Il cliente potrà optare per scadenze intermedie tra questi due estremi; inoltre, in qualsiasi momento all’interno dell’arco temporale dell’operazione, potrà richiedere alla finanziaria di procedere all’estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni economiche stabilite in contratto.

Infine, ricordiamo che il tasso di interesse applicato al capitale oggetto del finanziamento sarà fisso per l’intera durata dell’operazione, consentendo in tal modo al cliente di Kiron di poter prevedere con la massima certezza quale sarà l’importo delle rate oggetto del programma di rimborso, senza subire gli effetti negativi derivanti dall’oscillazione negativa dei tassi di mercato.