Il prestito personale per neogenitori di Banca Marche è un finanziamento personale che l’istituto di credito offre in favore di quella clientela che ha appena avuto un figlio, e desideri poter coprire le spese correlate attraverso una linea di credito a condizioni di onerosità dedicate e convenienti, e un contratto ampiamente personalizzabile.
Attraverso il prestito personale per neogenitori di Banca Marche, la clientela correntista dell’istituto di credito, in possesso degli idonei requisiti di merito creditizio, potrà ottenere un importo fino a un massimo di 5 mila euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento allungabile fino a un massimo di 60 anni, con possibilità di poter estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento.
Per quanto concerne le condizioni di onerosità applicate, è prevista l’imposizione di un tasso di interesse fisso (con conseguente piano di ammortamento composto da rate di importo costante nel tempo) o variabile (con conseguente programma di rimborso composto da rate di importo non predeterminabile, poiché dipendenti dall’andamento dell’Euribor di periodo, in qualità di parametro di riferimento dell’indicizzazione).
Inoltre, il cliente della Banca Marche potrà sfruttare – nel rispetto di alcune determinate condizioni esplicitate nel contratto di finanziamento – l’opzione di sospensione del pagamento delle rate in caso di necessità, evitando così che imprevisti quotidiani possano pregiudicare la regolarità degli addebiti delle rate.
Il finanziamento verrà erogato in un’unica soluzione a margine di una breve procedura di istruttoria, mediante accredito sul conto corrente del cliente di Banca Marche. La restituzione avverrà attraverso pagamento di rate periodiche, posticipate, con cadenza mensile.