Prestito personale Extra Large dalla Banca Popolare di Novara

Il prestito personale Extra Large, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Novara, è un finanziamento che le filiali dell’istituto di credito in questione offrono alla propria clientela titolare di un conto corrente, che desideri poter procedere a operazioni di acquisto o di spesa familiare o personale.
prestito personale BPN

Come intuibile dal nome stesso di questo prodotto finanziario, la sua principale caratteristica è quella di offrire alla clientela richiedente importi molto elevati, che possono giungere fino a un massimo di 80 mila euro, utili pertanto per poter soddisfare delle necessità di spesa o dei desideri di investimento anche significativi.

Per quanto concerne la modalità di rimborso, questo avverrà mediante pagamento di rate con periodicità mensile, fino a un massimo di 15 anni. Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sarà fisso per l’intera durata dell’operazione, permettendo così al titolare del prestito di poter programmare nel migliore dei modi l’evoluzione delle proprie uscite monetarie.

Il finanziamento è inoltre abbinato a una particolare copertura assicurativa in grado di proteggere il cliente della Banca Popolare di Novara in sede di rimborso del capitale, contro una serie di eventi sfavorevoli che potrebbero comportare serie difficoltà in merito alla potenzialità del cliente nel restituire regolarmente le rate.

Per quanto infine riguarda la documentazione da presentare a supporto della pratica, questa è essenzialmente riconducibile a quella personale (documento di identità in corso di validità e codice fiscale) e a quella reddituale (ultime buste paga e dichiarazione dei redditi).