Prestito per consolidamento debiti MPS

consoilidamento debiti mpsIl prestito Tuttofare Una è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali del Monte dei Paschi di Siena e utilizzabile per permettere alla clientela dell’istituto di credito di poter gestire al meglio i propri debiti, consolidando tutte le passività, e racchiudendo i vari finanziamenti in un’unica nuova linea di debito.

In altri termini, attraverso il prestito Tuttofare Una il debitore potrà scegliere di accorpare le varie scadenze e le varie controparti con le quali ha anche fare, sostituendo ad esse un’unica scadenza mensile facilmente ricordabile, e un’unica controparte, rappresentata appunto dal Monte dei Paschi di Siena.

Il finanziamento per consolidamento debiti del Monte dei Paschi di Siena può erogare importi complessivi pari a 45 mila euro, rimborsabili in un periodo temporale che oscilla tra un minimo di 18 mesi e un massimo di 120 mesi, personalizzando l’importo della rata e disponendo in tempi rapidi della somma richiesta.

Al finanziamento in questione sono poi abbinate alcune ipotesi di flessibilità, come la possibilità di saltare una rata a scelta, pagandola in coda a tutte le altre senza alcun costo aggiuntivo, e ancora disporre di un servizio di assistenza clienti dedicata, operativo dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 20.

Il finanziamento è inoltre integrabile con una polizza assicurativa che tutela la propria serenità e quella dei propri cari, grazie a coperture che possono proteggere il nucleo familiare dalle conseguenze finanziarie negative che potrebbero accadere al titolare del prestito (es. perdita involontaria del posto di lavoro, infortunio, ecc.).