Santander Consumer Bank è un istituto di credito che propone alla propria clientela una vastissima gamma di soluzioni finanziarie, dal leasing alle carte di credito, passando ovviamente per i più comuni o specifici prestiti personali e, all’interno di questi, i finanziamenti utili per acquistare una moto, nuova o usata, o qualsiasi categoria di ciclomotore.
Il supporto creditizio di Santander Consumer Bank potrà essere utilizzato per effettuare qualsiasi operazione di acquisto della moto, per un importo che potrà giungere fino a un massimo di 30 mila euro, e potrà pertanto dimostrarsi congruo e sufficiente per la copertura della maggioranza dei fabbisogni creditizi che si dovessero dimostrare in tale categoria di consumo.
Per quanto concerne la restituzione dell’importo, questa avverrà all’interno di un piano di ammortamento composto da rate comprese tra un minimo di 24 e un massimo di 84, con la possibilità di optare per scadenze intermedie, e la possibilità di poter altresì estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento.
Per quanto riguarda le possibilità di abbinare al prodotto creditizio delle coperture assicurative, ricordiamo come sia possibile integrare alla linea finanziaria un’assicurazione multigaranzia, con sovrapprezzo di ogni singola rata del programma di rimborso.
Sul sito internet di Santander Consumer Bank sarà possibile, in proposito, effettuare operazioni di preventivo gratuito e in tempo reale, potendo in tal modo comprendere la sostenibilità o meno dell’importo delle rate sulla propria disponibilità reddituale.