Prestito Monetary da Banca Sai

Il prestito Monetary di Banca Sai è un ordinario prestito personale che l’istituto di credito offre alla clientela titolare di un conto corrente presso le proprie strutture, offrendo alla stessa una soluzione pratica e rapida alle esigenze di liquidità delle famiglie, le quali desiderino compiere spese impreviste o pianificate attraverso una linea di credito dal rimborso pluriennale.

Attraverso il prestito Monetary, il cliente di Banca Sai potrà ottenere velocemente un importo che oscilla tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 10.000 euro. L’istituto di credito si rende tuttavia disponibile ad accogliere in valutazione richieste di finanziamento per importi superiori a tale soglia, e comunque non eccedenti i 75 mila euro.

Ancora, ricordiamo che la durata del finanziamento dovrà essere compresa tra un minimo di 7 e un massimo di 101 mesi: un arco temporale piuttosto ampio, che potrà permettere al cliente di Banca Sai di scegliere in che modo rateizzare il capitale ottenuto in prestito, compatibilmente con le proprie entrare reddituali e le proprie preferenze.

Il finanziamento è contraddistinto altresì dall’applicazione di un tasso di interesse fisso, che permetterà al cliente della banca di poter restituire il capitale erogato attraverso il pagamento di rate di importo certo e costante nel tempo, senza subire sgradite sorprese in caso di oscillazioni negative dei tassi di interesse di riferimento sui mercati finanziari.

Infine, evidenziamo come il finanziamento possa essere eventualmente integrato attraverso una serie di coperture assicurative a tutela della capacità di rimborso da parte del debitore.