Prestito MeritataMente da BNL

prestito meritatamente bnlIl prestito MeritataMente è un finanziamento personale richiedibile in tutte le filiali della Banca Nazionale del Lavoro, che permetterà al cliente o potenziale tale di accedere a un prestito concesso in tempi rapidi e veloci, con la sicurezza di poter contare sul fondo di garanzia predisposto all’interno dell’iniziativa Diamogli Credito.

Il finanziamento potrà supportare le esigenze finanziarie di tutti i giovani studenti meritevoli per un importo massimo pari a 6 mila euro, utilizzabili ad esempio per sostenere l’iscrizione a corsi di studio, frequentare il programma Erasmus all’estero, o ancora frequentare i master o pagare l’affitto della camera o della casa nell’ipotesi di studenti fuori sede.

Il finanziamento interverrà per importi compresi tra un minimo di 6 mesi e un massimo di 36 mesi. Il giovane cliente di Banca Nazionale del Lavoro potrà comunque estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, senza pagare alcuna commissione per aver interrotto il debito prima della scadenza naturale.

Ancora, ricordiamo che il tasso di interesse applicato alle rate di rimborso sarà fisso per l’intera estensione dell’operazione, garantendo così al giovane cliente di BNL il pagamento di scadenze il cui importo sarà certo e costante nel tempo, e ponendo il correntista al riparo dalle influenze dei mercati finanziari in termini di variazioni di tassi.

Infine, ricordiamo anche che l’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione, con accredito sul conto corrente di BNL o su altro istituto, o con spedizione di assegno circolare non trasferibile. La restituzione avverrà mediante addebito delle rate su conto corrente BNL o su conto corrente di altro istituto di credito.