Prestito Maxi da Cariparma

prestito cariparmaIl Gran Prestito Maxi di Cariparma è un finanziamento personale di importo medio elevato, disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito del gruppo Credit Agricole, e rivolto alla propria clientela che desideri poter entrare in possesso di una somma di denaro rilevante con la quale soddisfare esigenze di spesa personale o familiare.

A titolo di esempio, attraverso tale finanziamento il cliente di Cariparma potrà ad esempio procedere all’acquisto di un’auto di grossa cilindrata, all’acquisto di imbarcazioni nuove o usate, all’effettuazione di operazioni di ristrutturazione della prima casa, o ancora il finanziamento di corsi di studio o viaggi per i figli.

L’importo erogabile mediante il Gran Prestito Maxi di Cariparma oscillerà infatti tra un minimo di 31 mila euro e un massimo di 75 mila euro, con durate del finanziamento che saranno comprese tra i 19 e i 96 mesi, ferma restando la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni stabilite dalla banca.

Ricordiamo inoltre che, tra le condizioni di onerosità, rientrano le spese di istruttoria, presenti nella misura di 0,50 punti percentuali da applicare sul capitale concesso in finanziamento. Non sono invece presenti le spese di incasso rata, operazione che verrà effettuata automaticamente sul conto corrente Cariparma intestato al debitore.

Infine, ricordiamo che anche questo finanziamento Cariparma è abbinabile con una polizza di assicurazione contro i principali rischi, inserendo tale costo direttamente nel piano di rimborso del finanziamento, con un piccolo sovrapprezzo sulle rate.