Prestito Large da Webank

Il prestito Large di Webank è un finanziamento personale che permette ai clienti di tale istituto di credito di poter entrare in possesso di una somma di denaro che può giungere fino a un massimo di 30 mila euro, da utilizzare per il compimento di spese personali o familiari, pianificate o improvvise, senza dover giustificare attraverso preventivi o altra documentazione di supporto, la natura dell’onere o dell’investimento che si desidera perseguire.

Il finanziamento può essere rimborsato all’interno di un piano di ammortamento dalla durata piuttosto estesa: le possibilità di restituzione del capitale prevedono infatti un programma temporale che oscilla tra un minimo di 18 mesi e un massimo di 120 mesi, all’interno dei quali il cliente di Webank potrà certamente trovare l’opzione desiderata. È inoltre ammessa la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo, in qualsiasi momento.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito è attualmente fisso, nella misura di un TAN dell’8%. La presenza di tale condizione predeterminata permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter prevedere con certezza l’evoluzione delle proprie uscite monetarie, nel rispetto di quanto stabilito nel contratto stipulato tra le parti.

Come da caratteristiche del finanziamento, ricordiamo infine l’assenza di alcuna spesa di attivazione o di gestione e di incasso delle rate, e l’eventuale possibilità di abbinare al prodotto creditizio un supporto assicurativo che possa tutelare al meglio il cliente di Webank nelle fasi di restituzione del capitale.