Prestito Large a tasso fisso da UBI Banca

Per quella clientela che desideri ottenere importi consistenti, da restituire in un arco temporale molto esteso, e a condizioni economiche ampiamente predeterminate e costanti negli anni, UBI Banca concede il prestito Creditopplà Maxi Fisso, un finanziamento “large” eventualmente accompagnabile da alcune coperture assicurative.

Il prestito in questione può concedere importi a partire da un minimo di 6 mila euro, da restituire all’interno di programmi di rimborso che dovranno essere compresi tra i 60 e i 120 mesi. Il cliente della banca potrà comunque scegliere di porre fine all’operazione in qualsiasi momento, con operazioni di estinzione anticipata del debito residuo.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà fisso per l’intera ampiezza dell’operazione. Pertanto, ricordiamo, il programma di rimborso sarà contraddistinto da rate di importo certo e costante, ponendo il cliente di UBI Banca al riparo dalle incertezze legate all’utilizzo dei tassi variabili.

Per quanto concerne le altre peculiarità economiche del prodotto, ricordiamo la presenza di commissioni di istruttoria pari all’1,25% del capitale richiesto, con un minimo di 40 euro e un massimo di 250 euro, e l’imposta di bollo pari allo 0,25% del capitale concesso in finanziamento da UBI Banca.

Ancora, segnaliamo che non sono previste spese per l’incasso della rata e per le coperture assicurative “base”, mentre sono previsti oneri per la produzione e l’invio delle comunicazioni periodiche, nella misura di 2,5 euro.