Prestito giovani da Banca Popolare di Ravenna

Il prestito Young Talent, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Ravenna, è un finanziamento personale che la clientela giovane dell’istituto di credito potrà ottenere per supportare le proprie esigenze di crescita formativa, supportando l’operazione di acquisto dei necessari testi scolastici, del personal computer, o ancora degli strumenti musiscali.

Il finanziamento sarà concesso a condizioni economiche particolarmente vantaggiose: su tutte, evidenziamo naturalmente l’assenza di un tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento. Il tasso annuo nominale sarà infatti pari allo 0,00%, consentendo al giovane cliente di ottere la massima convenienza da tale prodotto di credito.

La Banca Popolare di Ravenna estende inoltre la possibilità di applicare tale condizioni vantaggiose a tutti gli studenti di scuole elementari, medie inferiori, superiori, e università: il finanziamento potrà essere altresì richiesto da parte dei genitori dei più giovani “clienti” della banca, ampliando le potenzialità di fruizione del prodotto.

Per quanto concerne invece le ulteriori caratteristiche economiche, segnaliamo come il finanziamento Young Talent di Banca Popolare di Ravenna possa supportare le operazioni di acquisto e di spesa fino al 100% dell’importo, per un massimo di 800 euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento che non potrà estendersi oltre gli 8 mesi.

Maggiori informazioni sul finanziamento sono disponibili in ogni filiale della Banca Popolare di Ravenna. Sottolineiamo altresì che il prestito sarà soggetto a una valutazione del merito creditizio da parte dello stesso istituto bancario.