Prestito Fragola Blu da Banca Popolare di Ravenna

prestito banca ravennaIl Prestito Fragola Blu, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Ravenna, è un prestito personale che l’istituto di credito offre alla propria clientela che voglia entrare in possesso di una linea di credito da rimborsare nel medio o lungo termine, e utile per supportare le proprie operazioni di spesa personale o familiare.

Il finanziamento può erogare fino a un massimo di 30 mila euro, da rimborsare in un limite del piano di ammortamento stabilito in 60 mesi. Sono comunque ammesse operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, effettuabile per importi totali o parziali, alle condizioni stabilite dall’istituto di credito nei suoi fogli informativi.

Il tasso di interesse da applicare al capitale oggetto di finanziamento potrà alternativamente essere fisso o variabile. Nel primo caso il programma di rimborso sarà contraddistinto da rate di importo certo e costante nel tempo, fino a naturale o anticipata estinzione del rapporto. Nella seconda ipotesi sarà invece contraddistinto da un importo dinamico degli stessi pagamenti.

L’erogazione del finanziamento richiesto, stando a quanto promette la Banca Popolare di Ravenna, avverrà in tempi molto rapidi, limitati a pochi giorni dopo la presentazione di tutta la documentazione richiesta (comunque essenzialmente pari ai documenti di identità e a quelli comprovanti il reddito percepito).

Il prestito sarà infine accompagnabile da una serie di coperture assicurative, il cui scopo sarà quello di migliorare la serenità dell’intero nucleo familiare, grazie alla previsione di interventi della compagnia di tutela nelle ipotesi in cui la tranquillità della vita quotidiana del debitore venga turbata da sinistri previsti in contratto.