Prestito fino a 60 mila euro con IW Bank

Il prestito di IW Bank è un finanziamento personale che può riservare al cliente dell’istituto di credito fino a un massimo di 60 mila euro, da restituire gradualmente nel tempo in non più di 120 mesi, a condizioni di onerosità certe e predeterminate fin dal giorno della stipula del contratto di questa linea di credito.

Il prestito di IW Bank può pertanto consentire alla clientela della banca di poter soddisfare tutte le proprie principali esigenze di spesa personale o familiare, come ad esempio l’acquisto di un’auto o di una barca, o ancora l’effettuazione di spese per l’iscrizione e la frequenza di corsi di studio specialistici, master, e così via.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito personale sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento. Una caratteristica che permetterà al cliente di IW Bank di poter prevedere nel migliore dei modi quale sarà l’evoluzione (costante) delle proprie uscite monetarie in adempimento alle scadenze periodiche previste dal programma di rimborso.

Inoltre, come da caratteristica dei prodotti dell’istituto di credito, il finanziamento non sarà soggetto ad alcun onere accessorio: sono pertanto azzerate le imposte di bollo e di istruttoria, le spese di istruttoria, quelle di gestione e quelle di incasso rata, rendendo così più conveniente la sottoscrizione del prestito IW Bank.

Infine, ricordiamo che il finanziamento è eventualmente abbinabile con una polizza assicurativa nata per permettere alla clientela dell’istituto di credito di poter assicurare comunque il rimborso del debito residuo nelle ipotesi impreviste.