Prestito consolidamento debiti da Prestitempo

Il prestito Formula Unica di Prestitempo è un finanziamento personale disponibile in tutte le agenzie della società finanziaria, e utile per quella clientela che desideri consolidare i propri debiti, riunendo tutte le esposizioni finanziarie passive in un’unica nuova linea di credito, con mutate condizioni di onerosità.

Il finanziamento permette in altri termini di sostituire alle numerose rate in scadenza, e alle numerose controparti, un unico nuovo prestito, con un’unica scadenza facile da tenere a mente, e una sola controparte – appunto, Prestitempo – con la quale gestire la propria posizione debitoria nei confronti dell’azienda di credito.

Il finanziamento permetterà così di poter semplificare la propria posizione creditizia, scegliendo di estinguere anticipatamente tutti i debiti pregressi, sostituendo gli stessi con un prestito di nuova erogazione, dall’onerosità e dalla durata da concordare liberamente con i consulenti Prestitempo che gestiranno l’erogazione.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto del nuovo prestito sarà fisso per l’intera durata dell’impegno finanziario. Di conseguenza, il cliente Prestitempo si troverà dinanzi a un programma di rimborso composto da rate di importo certo e costante, potendo così migliorare il proprio livello di pianificazione finanziaria.

Ricordiamo ancora che il prestito è eventualmente abbinabile con delle polizze assicurative a tutela dell’integrità psicofisica del debitore, che potrà così porsi al riparo da quelle conseguenze finanziarie negative che dovessero scaturire da ipotesi come l’infortunio o la malattia, più o meno grave.