Prestito computer zero da Banca Popolare di Ravenna

Il prestito Computer Zero, della Banca Popolare di Ravenna, è un finanziamento personale che l’istituto di credito offre alla clientela che abbia un figlio studente nelle scuole medie superiori, e desideri poter soddisfare finanziariamente l’operazione di acquisto di un personal computer, con rimborso mediante una serie di pagamenti contraddistinti da condizioni di onerosità davvero convenienti e favorevoli rispetto allo standard bancario.

Il prestito Computer Zero di Banca Popolare di Ravenna, infatti, è un finanziamento personale a tasso di interezze azzerato, finalizzato al solo acquisto di un personal computer: l’unica documentazione che occorrerà presentare alla filiale della Banca per poter avere accesso al prestito sarà il documento attestate la spesa, e l’attestato di iscrizione rilasciato dalla scuola.

L’importo richiesto verrà accreditato direttamente sul conto corrente del genitore dello studente; nello stesso rapporto bancario confluiranno le rate di addebito, con periodicità mensile. I destinatari del prestito potranno pertanto essere solamente gli studenti fino a 17 anni iscritti ad una scuola media superiore statale o parificata, purchè titolari di un libretto della Banca Popolare di Ravenna e purchè figli di un cliente dell’istituto di credito.

In alternativa, è possibile rendere beneficiari dell’intervento direttamente gli studenti, a patto che abbiano compiuto almeno 18 anni di età e siano titolari di un conto corrente ordinario. In entrambi i casi, sia il TAN (tasso annuo nominale) che il TAEG (tasso annuo effetti globale) saranno pari a zero, rendendo così tale linea di credito un finanziamento estremamente conveniente per portare a termine l’operazione di acquisto del pc.