Prestito per i clienti fedeli da Prestitempo

Prestitempo, società finanziaria del gruppo Deutsche Bank, ha predisposto il prestito Formula Fedeltà per tutta la clientela che ha già avuto rapporti di credito con l’azienda, restituendo regolarmente i prestiti personali precedentemente contratti, e che pertanto è appunto definibile come clientela piuttosto fedele da parte della società creditrice.

Il finanziamento verrà così riservato alla sola clientela che ha ricevuto l’offerta al proprio domicilio: il destinatario della proposta, munito della documentazione richiesta (quella personale, e quella comprovante il reddito), dovrà presentarsi allo sportello indicato nella missiva, per poter dare il via alla pratica che condurrà ad una rapida erogazione dell’importo richiesto.

Attraverso tale finanziamento, il cliente Prestitempo potrà ottenere un importo compreso tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 30.000 euro, da restituire all’interno di piani di ammortamento compresi tra un minimo di 12 e un massimo di 120 mesi (in qualsiasi momento, sono comunque ammesse operazioni di estinzione anticipata del debito residuo).

L’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione. La restituzione del capitale, maggiorato delle quote interessi, seguirà invece un piano di pagamento mensile, con scadenze regolate attraverso bollettini postali, o addebito automatico sul conto corrente intestato al richiedente il prestito.

Sono finanziabili tutti i clienti che hanno ricevuto la lettera da parte di Prestitempo, siano essi lavoratori dipendenti o pensionati, purchè di età anagrafica compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 70 anni, e – ovviamente – in possesso dei requisiti di merito creditizio stabiliti in maniera univoca dalle politiche aziendali.