Prestiti su misura da CR Savona

I prestiti Mysura, di Creditis, sono dei finanziamenti personali disponibili in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Savona, società del gruppo Banca Carige, e utili per poter procedere al compimento di varie operazioni di natura finanziaria, come ad esempio la sostituzione della propria auto, o l’iscrizione a un costoso master post universitario, o a un corso di lingua.

I finanziamenti su misura di CR Savona sono disponibili per tutta la clientela dell’istituto di credito in questione, sia essa rappresentata da lavoratori dipendenti pubblici o privati, o lavoratori autonomi o pensionati, purchè in possesso degli idonei requisiti di merito creditizio (principalmente comprovati dalla presentazione di busta paga, cedolino pensione o dichiarazione dei redditi).

Il finanziamento sarà ampiamente personalizzabile nella durata e nell’importo, con possibilità di ottenere fino a un massimo di 75 mila euro, e con una durata non eccedente i 120 mesi. Il cliente in regola con i pagamenti potrà inoltre procedere alla richiesta della sospensione del pagamento delle rate per un massimo di due volte, con slittamento dei pagamenti al termine del prestito.

Il finanziamento potrà infine essere accompagnato con una copertura assicurativa a tutela del rimborso del capitale, con copertura dei principali eventi imprevisti (sorti per cause non imputabili al debitore), e con conseguente estinzione totale o parziale del debito residuo al momento del sinistro.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà sempre fisso, permettendo così al debitore di pianificare al meglio l’evoluzione dei propri pagamenti.