I prestiti personali PerTutto di Banca Monte Parma sono dei nuovi finanziamenti personali che l’istituto di credito in questione rivolge alla propria clientela che desideri poter metter mano su una somma di denaro utile per ristrutturare casa, compare l’automobile, coprire le spese di ogni giorno, soddisfare le esigenze di salute della famiglia, finanziare eventi come il matrimonio, l’acquisto di dispositivi elettronici e tanto altro ancora.
La nuova gamma di finanziamenti personali di Monte Parma interverrà attraverso una linea di credito sul medio lungo periodo, in grado di riservare al cliente degli importi compresi tra un minimo di 3 mila euro e un massimo di 75 mila euro, da restituire in durate differenti dei piani di rimborso, comunque coprese tra i 10 e i 72 mesi.
Inoltre, come da caratteristica piuttosto comune nei nuovi finanziamenti personali in fase di rilascio, anche la gamma PerTutto viene erogata in abbinamento con diverse opzioni di flessibilità.
Su tutte, ricordiamo la possibilità di poter saltare il pagamento di una o più rate, recuperando le stesse in periodi successivi, entro la data della scadenza, e per un numero massimo di rate pari a 5 (e comunque, non oltre un rinvio ogni 12 mesi).
Ancora, attraverso l’opzione Una Tantum, il cliente potrà scegliere di ridurre l’importo della rata mensile, scegliendo di allungare fino a un massimo di 12 mesi il piano di ammortamento originario, sempre nel limite dei 72 mesi complessivi.
In qualsiasi filiale di Monte Parma sono a disposizione i fogli informativi con maggiori dettagli sulle proposte della Banca.