Finanziamento auto dalla Banca di Piacenza

finanziamernto banca piacenza

Il Finanziamento Auto (o “Finauto”) della Banca di Piacenza è un prestito personale che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela correntista in qualsiasi propria filiale, in maniera tale che la stessa possa procedere a operazioni di acquisto di auto nuova o usata, con rimborso in rate con periodicità mensile.

Il finanziamento per l’auto può permettere una dilazione dei pagamenti fino a un massimo di 60 mesi. Ciò non toglie, comunque, che il debitore possa scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni di economicità prestabilite nel contratto siglato con la Banca di Piacenza.

Al capitale oggetto di prestito sarà inoltre abbinato un tasso di interesse fisso. Questo permetterà al titolare del conto corrente di poter prevedere, fin dal momento della stipula del contratto di prestito personale, quale sarà l’esatto importo di tutte le rate che comporranno il piano di ammortamento predefinito con la Banca.

Inoltre, al prodotto strettamente bancario verrà unito anche un prodotto assicurativo, con vantaggi e tariffe agevolate per quanto concerne la sottoscrizione della polizza che tutela il debitore e la sua auto contro i rischi di incendio, di furto e di rapina, migliorando in tal modo la sua serenità quotidiana.

Ancora, ricordiamo che Finauto può finanziare fino a un massimo del 100% del costo del veicolo, arrivando così a supportare per intero le transazioni di acquisto della propria auto preferita. Nulla toglie, ovviamente, che il cliente possa richiedere delle proporzioni minori sul valore commerciale delle quattro ruote desiderate.