Credito al consumo da Prestitempo

Il prodotto “Comperate” è un credito al consumo disponibile grazie all’opera di intermediazione di Prestitempo, divisione finanziaria del gruppo Deutsche Bank, che permette in tal modo alla propria clientela di acquistare i beni e i servizi desiderati, mediante un rimborso in comode rate mensili di importo predefinito.

Il finanziamento permette infatti di supportare operazioni di acquisto anche per il loro intero valore, purchè sia compreso tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro: grazie a questa forbice creditizia, risulteranno finanziabili la gran parte delle esigenze correnti di spesa di natura personale o familiare.

Ancora, ricordiamo che per richiedere il finanziamento Prestitempo è sufficiente recarsi in uno dei tanti sportelli della divisione finanziaria e avviare le pratiche di richiesta del credito. In alternativa, sarà possibile procedere all’acquisto diretto dei beni e dei servizi dal rivenditore, il quale sfrutterà la convenzione con Prestitempo per favorire le operazioni di vendita e di finanziamento conseguente.

Il tasso di interesse applicato al credito sarà fisso per l’intera durata del finanziamento. Come più volte abbiamo sottolineato nel nostro blog, questo equivarrà a sostenere una migliore pianificazione da parte del cliente di Prestitempo, che potrà conoscere, fin dal momento della stipula del contratto, l’esatto importo di ogni singola rata del programma di rimborso.

Ricordiamo infine che anche questo prodotto di credito al consumo sarebbe abbinabile con delle polizze assicurative in grado di tutelare il debitore dai principali inconvenienti della vita quotidiana che potrebbero impedirgli una corrente restituzione delle rate oggetto del proprio piano di ammortamento.