Consolidare i debiti grazie a Deutsche Bank

Deutsche Bank, per il tramite della propria divisione finanziaria Prestitempo, offre alla propria clientela una vasta serie di prodotti di finanziamento personale che permetteranno alla stessa di soddisfare le più varie esigenze di natura creditizia, ivi comprese quelle che fanno riferimento alla possibilità di consolidare i debiti attualmente in essere.

Il prestito Formula Unica nasce infatti per permettere alla migliore clientela di Deutsche Bank di poter estinguere tutti i propri impegni finanziari, trasferendoli nelle strutture di Deutsche Bank con un unico piano di rimborso e, pertanto, un solo importo e un’unica scadenza mensile che valga la pena ricordare!

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche del finanziamento, segnaliamo la presenza di un importo finanziabile compreso tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 30.000 euro, che potrà essere rimborsato all’interno di un piano di ammortamento della durata compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 120 mesi.

Il tasso di interesse che andrà applicato al capitale oggetto di prestito personale sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento, permettendo così al cliente di Deutsche Bank di poter prevedere con la massima certezza quale sarà l’importo delle rate da pagare ogni mese, senza subire sgradite sorprese in concomitanza con l’incremento dei tassi di mercato.

Il prestito può essere richiesto da tutte le persone fisiche già clienti di Prestitempo, lavoratori dipendenti o pensionati, con età anagrafica compresa tra un minimo di 30 e un massimo di 65 anni al momento della richiesta.